TROFEO FRESCOBALDI A PUNTA ALA, CENTANNI SUPER

Il Golf Club Centanni si è fatto onore nella tappa del Trofeo Frescobaldi Golfimpresa disputata a Punta Ala. Andrea Nozzoli, alla sua prima gara individuale dell’anno, ha conquistato un ottimo secondo posto assoluto con 26 punti lordi e lo stesso piazzamento nel netto di seconda categoria con ben 40 punti. Grazie a questo risultato, che non gli ha però consentito l’accesso alla finale nazionale del 14 ottobre al Gardagolf, Andrea ha abbassato il suo handicap da 10,9 a 10,1. Ha avuto più fortuna suo padre Simone, che ha vinto in terza categoria con 37 punti e si è così qualificato per la sfida finale sul percorso che ha ospitato l’ultimo Open d’Italia. Simone Nozzoli ha giocato insieme a un altro amico di Centanni, Lorenzo Ciuffi, che ha comunque disputato un’ottima gara e ha chiuso al sesto posto, con 36 punti, nel netto di seconda categoria.

Simone Nozzoli e Lorenzo Ciuffi sul tee della buca 1 a Punta Ala

Andrea Nozzoli premiato da Lorenzo Damiani, vicepresidente del Golf Club Punta Ala

Simone Nozzoli, vincitore in terza categoria e qualificato per la finale al Gardagolf