TROFEO DEI PAPAVERI UNA GARA CHE VALE DOPPIO

E’ una gara che vale doppio e non solo perché segna la ripresa ufficiale dell’attività agonistica nel nostro circolo. Il Trofeo dei Papaveri, in programma sabato 8 maggio, vale infatti sia come prima prova del campionato sociale di Centanni che come seconda tappa del Torneo della Primavera.

Per il campionato sociale sono previste tre categorie (handicap di circolo 0-6/7-13/14-31), mentre per il Torneo della Primavera le categorie sono soltanto due (handicap di circolo 0-9/10-18, con handicap limitato a 18). Il Trofeo dei Papaveri avrà quindi due classifiche diverse: una relativa al campionato sociale e un’altra al Torneo della Primavera. Solo i soci del Golf Club Centanni saranno inseriti nelle rispettive classifiche.

Ricordiamo che i titoli di campioni sociali 2021 per la prima volta saranno assegnati al termine di 4 tappe: 3 a Centanni  (Trofeo dei Papaveri l’8 maggio, Trofeo Azimut l’11 settembre e Trofeo Old Angler il 16 ottobre) e 1 a Montelupo (su 18 buche) il 5 giugno. Per quest’ultima gara riceverete in seguito ulteriori notizie. Non è obbligatorio partecipare a tutte e 4 le gare. Ai fini della classifica finale saranno considerati i 3 migliori risultati ottenuti da ciascun giocatore.

Il Torneo della Primavera, dopo la prova inaugurale di marzo (Allenamento dei Profumi),  prevede il Trofeo dei Papaveri dell’8 maggio e il Trofeo dei Giaggioli il 15 maggio. Per le classifiche finali (in palio ci sono green fee per Pavoniere, Casentino e Montelupo) saranno considerati i 2 migliori risultati ottenuti da ciascun giocatore.

C’è un altro valido motivo per partecipare e impegnarsi al massimo nel Trofeo dei Papaveri di sabato 8 maggio. Come ogni gara su 18 buche in calendario a Centanni, il Trofeo dei Papaveri sarà valido anche per lo Score d’oro, al quale possono partecipare anche i non soci di Centanni purché in regola con la tassa di iscrizione a 10 euro.

Pubblicato in News | Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.