ANCORA SUCCESSI PER I GIOCATORI DEL GOLF CLUB CENTANNI

In occasione della festività del 25 aprile. Nel Trofeo Azimut, organizzato in maniera impeccabile dall’amico e socio Andrea Zingoni, ben sedici nostri giocatori si sono presentati al tee di partenza dello splendido e impegnativo campo di Poggio dei Medici. Eridon Hoxha ha vinto il premio di secondo netto di terza categoria con 42 punti, stesso punteggio del vincitore che ha fatto però meglio nelle seconde nove buche. Eridon ha ottenuto questo bel risultato, che gli ha consentito di abbassare il suo handicap da 18,9 a 16,9, nonostante la rottura di un ferro proprio a inizio gara. Bella iniezione di fiducia per Ottavio Tolva, primo fra i seniores con 37 punti e terzo nella classifica netta di terza categoria. Il “padrone di casa” Andrea Zingoni ha confermato il suo ottimo stato di forma e ha concluso al secondo posto in seconda categoria con 34 punti. Marina Manciagli è stata la migliore fra le giocatrici di Centanni e si è classificata al terzo posto nella classifica ladies con 32 punti. Un ricco e variegato buffet ha concluso la bella giornata di golf dopo la cerimonia di premiazione, alla quale hanno partecipato tutti e sedici i giocatori di Centanni.
Nel fine settimana precedente, la coppia formata da Lorenzo Biagini e Francesco Piani si è ben comportata nella finale nazionale del Circuito Cristian Events a Fiuggi. In questa prestigiosa gara c’era anche un altro socio di Centanni, Cesare Boccella, in coppia con Matteo Piombanti (Montelupo).
A Valdichiana, invece, primi successi per i nostri giocatori al debutto in gare valide per l’handicap. Giacomo Martelli ha vinto la classifica netta con 25 punti davanti all’amico Marco Vinerbi (24) e al compagno di circolo Franco Banchi con 23. Gaia Parenti si è imposta fra le ladies con 21 punti.

Ottavio Tolva premiato da Andrea Zingoni

Eridon Hoxha premiato da Andre Zingoni

Premiati del Trofeo Azimut by Andrea Zingoni

I premiati a Valdichiana: Franco Banchi, Marco Vinerbi, Gaia Parenti e Giacomo Martelli

Pubblicato in News | Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.