SI DELINEA LA CLASSIFICA DEL TORNEO DELLA PRIMAVERA

Con il trofeo dei profumi  giocato ieri, si delinea la classifica generale del torneo della primavera, ma i giochi sono ancora tutti aperti perchè nella classifica netta svetta al comando Emma Vinerbi con 11 punti ma seguita da Filippo Midiri e Giacomo Martelli a 6 punti entrambi come  Emma hanno giocato il Jolly quindi  possono raggiungere la prima in classifica solo se Emma non partecipa all Trofeo dei Papaveri diverso invece per i quarti in classifica:  Francesco Cioffi e Marco Vinerbi potrebbero  superare Emma con il Trofeo dei Papaveri giocando il Jolly.

Nella classifica Lorda il premio con green fee dell’Ugolino , sarebbe già nelle mani di Gianni Marracchi, ho scritto sarebbe perchè se Gianni non partecipa al Trofeo dei Papaveri può essere raggiunto in classifica da Marco Vinerbi. Per la Lady il discorso è simile alla classifica Lorda : il premio può passare alla seconda classificata qualora la capolista,dovesse vincere il premio netto.

Perciò,per scoprire i vincitori del torneo  è tutto rimandato a Maggio per il Trofeo dei Papaveri che per l’occasione , per incentivare la partecipazione della gara non solo ai possibili vincitori, la commissione sportiva del circolo metterà pregiati premi  per la classifica di giornata ai primi, secondi,terzi classificati nelle rispettive classifiche: Lordo , Netto e  Lady.

Ci sarà inoltre in aggiunta al regolamento del torneo, visto la possibilità che si chiuda con punteggi pareggiati,  tre buche di spareggio o dopo le tre buche la migliore, per proclamare i trionfatori di Primavera.

Pubblicato in News, Risultati | Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.