BURRACO, OLIO NOVO E CASTAGNE

Con l’ora solare e le temperature rigide è arrivato il momento di ornaizzare eventi al calduccio in club house e quindi partiamo questo venerdì con il torneo di burraco dedicato all’olio novo di Centanni!!!!!

5 tavoli per proclamare la coppia vincitrice , ogni socio può invitare 3 amici e formare il primo tavolo. Dopo i primi due giri ci fermiamo per dedicare al palato il giusto momento gastronomico e quindi pinzimoni, ribollita baccala e bollito faranno da cornice alla degustazione del nostro olio.  Finito il giusto ristoro concludiamo la serata con gli ultimi tre giri di tavolo.

iscrizioni

€ 25 a persona per torneo e degustazione