BIAGINI VOLA A POGGIO DEI MEDICI, ARMENTANO VINCE A BELLOSGUARDO

Domenica trionfale per i golfisti di Centanni, protagonisti sui campi della Toscana. Cominciamo da Poggio dei Medici, dove nella Air Dolomiti Golf Cup Lorenzo Biagini ha vinto in seconda categoria con uno score fantastico: 43 punti. Grazie a questo successo, il nostro amico e socio ha vinto anche un biglietto aereo per due persone andata/ritorno per Monaco di Baviera. Nella stessa gara un altro giocatore di Centanni, Ottavio Tolva, ha conquistato il terzo posto fra i seniores con 39 punti. E passiamo a Bellosguardo, dove Aurelio Armentano si è imposto in terza categoria con 38 punti nella gara del circuito Apart Revolution Tour. Oltre a vincere il premio di giornata, Aurelio si è qualificato per la finale nazionale in programma l’11 ottobre al Golf Club Le Fonti (Castel San Pietro Terme, Bologna). Pur non andando a premio, va segnalata l’ottima prova di Andrea Zingoni, sesto alle Pavoniere Prato con 38 punti in seconda categoria nella Bmw Golf Cup International 2019. Infine, terzo posto di Simone Nozzoli (33) al Golf Club Garfagnana nel Torneo del 25° Anniversario del circolo di Pieve Fosciana (Lucca). Fra mercoledì e sabato scorsi, va segnalato il doppio secondo posto di Filippo Midiri al Golf Club Quarrata: prima nella gara a 9 buche Trofeo Tio Laser (17 punti) e poi in quella a 18 Bonriposi Optical (29).

Lorenzo Biagini, vincitore a Poggio dei Medici
Aurelio Armentano premiato da Massimiiano Giovannini e Filippo Cirri