CON GARA 1 SI E’ APERTO IL TORNEO TOP GUN e MARTEDI’ PROSSIMO INVECE LA SECONDA TAPPA DI APRILE DEL TORNEO INFRASETTIMANALE

Con sabato scorso si è aperto il Torneo Top Gun che vedrà accedere alla finale i quattro migliori score Lordi e 4 Netti che si sfideranno in un match play pareggiato su due tabelloni e premierà il vincitore assoluto con un carrello elettrico. Al momento i 4 migliori score Lordi sono di Simone Nozzoli con 30 punti Stb seguito da 2 esequo Dario Sarti e Ottavio Tola a 29 ed infine Gianni Marracchi con 28 l’ultimo dei migliori 4.

Nella classifica Netta svetta Emma Vinerbi con 38 seguono sempre Dario e Ottavio poi e Filippo Midiri. Finiti i 4 giri verrà sempre scelto gli score migliori, quindi la classifica non si somma e può sempre essere ribaltata. Alla fine dei 4 giri, se ci saranno degli score con stesso punteggio, per stabilire la posizione di classifica si dovranno giocare ulteriori tre buche con formula strocke play stb pareggiata. Nel caso invece lo stesso giocatore occupi la stessa posizione nelle due classifiche si privilegerà la classifica Lorda o nel caso invece occupi in tutte e due le categorie una qualificazione lascerà il posto nella categoria di classifica minore , es.: secondo nel netto e terzo nel lordo lascerà il terzo posto nella classifica Lorda.

Aperte le iscrizioni nella gara del Martedì. Si ricorda che per partecipare basta essere in due giocatori e scegliere il tee-time sul sito oppure presentarsi prima dieci minuti della partenza in segreteria. I vincitori della classifica netta e lorda mensile che viene calcolata sommando i risultati di ogni tappa oltre ai secondi classificati , riceveranno un buono pasto golf del ristorante e si qualificheranno alla finale del 5 novembre.

Previsto il tutto esaurito per la finale Golfimpresa Frescobaldi Challenger formula Louisiana a coppie. Oltre 320 giocatori si sfideranno nei due impianti di Frassanelle e Montecchia. I circuiti organizzati dal Consorzio Golf Impresa che quest’anno raggiunge il successo del circuto nazionale amateur in assoluto più importante e prestigioso d’Italia con quasi 3500 giocatori iscritti nelle gare di qualificazione e 64 circoli consorziati coinvolti.


Pubblicato in News | Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.