STENTERELLO SI RIPRENDE IL TROFEO DEL CARNEVALE

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE RISULTATI

Torneo che ha registrato, purtroppo, la numerosa assenza di molti  detentori del TROFEO  obbligando la squadra Arlecchino a presentare in campo una partecipazione rimaneggiata e limitandosi così a 1 match solo con formula 4 palle. Questo, ha così di fatto facilitato un po il compito alla squadra STENTERELLO che comunque ha avuto il forte pregio di battere gli avversari su tutti i confronti. Già al mattino, nonostante la squadra della maschera fiorentina, sommasse solamente tre risultati su 5 match totali, era in vantaggio su gli avversari che sommavano 4 match. Sicuramente al mattino spicca il forte risultato raggiunto dal capitano della squadra Filippo Midiri che con 42 punti stb, ha portato un  copioso vantaggio sulla squadra avversaria che  sommato ai punti raggiunti dai compagni Dario Sarti , Marzio Benedetti (35 nella formula 4 palle) e 26 per il singolo di Francesco Cioffi  il trofeo aveva già  preso una forte direzione. Chiudono poi al pomeriggio i giochi Gianni Marracchi con 35 punti e la coppia babbo e figlia Vinerbi con ben 45 punti.

questa quindi la nuova squadra detentrice del trofeo di carnevale

CON LA MASCHERA STENTERELLO

FILIPPO MIDIRI, FRANCESCO CIOFFI, DARIO SARTI, MARZIO BENEDETTI, GIANNI MARRACCHI E MARCO ED EMMA VINERBI

Pubblicato in News | Lascia un commento