MARRACCHI LEADER ALLE PAVONIERE

Gianni Marracchi continua a raccogliere successi su tutti i campi della Toscana. Alle Pavoniere Prato, nella gara valida per il circuito Apart Revolution Tour, il nostro amico e socio ha dominato in seconda categoria con il punteggio di 43. Grazie a questo risultato, Marracchi ha abbassato il suo handicap da 15,5 a 13,4, sempre più vicino al traguardo di prima categoria. Oltre al successo di giornata, Gianni ha guadagnato anche l’accesso alla finale nazionale in programma il 12 ottobre al Golf Club Le Fonti. In questa occasione, Centanni sarà rappresentato anche da Simone Nozzoli, qualificatosi grazie alla vittoria ottenuta in terza categoria nella tappa dell’Ugolino.

In campo femminile, bella prestazione di Gaia Parenti a Montcatini, nella Voucher&Travel Golf Resort Cup. La nostra giocatrice, scesa a 26 di handicap, ha vinto in terza categoria con 39 punti e si è qualificata per la finale nazionale del circuito, in programma a Poggio dei Medici  il 14 novembre.