MINUCCI E PARENTI, VITTORIE A POGGIO E BELLOSGUARDO

Settimana di grandi soddisfazioni per i giocatori del Golf Club Centanni, protagonisti su alcuni dei campi più impegnativi della Toscana. Nel Trofeo Azimut, organizzato splendidamente a Poggio dei Medici dal nostro amico e socio Andrea Zingoni, su un totale di 90 iscritti si sono presentati alla partenza circa quindici giocatori di Centanni. Fra loro, va segnalata la splendida prova di Marco Minucci, campione sociale 2017, che in terza categoria ha stravinto con il punteggio di 42 (handicap abbassato da 19,5 a 17,4). Ma anche Lorenzo Ciuffi, terzo in seconda categoria con 37, e Cristina Maionchi e Marina Manciagli, terze nella classifica lady anch’esse con 37 punti, hanno tenuto alto l’onore di Centanni.

Nella tappa del circuito Mc Tour disputata a Bellosguardo, Gaia Parenti ha confermato i suoi progressi e ha vinto nettamente la classifica di terza categoria con ben 42 punti: uno score fantastico che le ha permesso di portare il suo handicap di gioco da 30,5 a 27,5.

Complimenti ai giocatori citati e a tutti gli altri che con grande impegno e determinazione partecipano ai numerosi tornei nella nostra regione. Scriveremo presto anche delle loro vittorie!!!

Marco Minucci, terzo da destra, accanto ad Andrea Zingoni

Pubblicato in News | Lascia un commento