FINALE GOLFIMPRESA, CENTANNI TRIONFA A PUNTA ALA

Andrea Nozzoli ed Emanuel Settesoldi hanno vinto la finale nazionale Louisiana Golfimpresa 2017 disputata al Golf Club Punta Ala con formula Louisiana medal.  La coppia formata dai due giovani amici, cresciuti nel nostro circolo, ha giocato in modo perfetto e da vera “squadra”, come si conviene in questo tipo di gare. Andrea ed Emanuel, da quest’anno tesserato per l’Ugolino ma sempre socio di Centanni, hanno chiuso con 71 colpi (-1), miglior punteggio fra le 50 coppie finaliste provenienti da tutta Italia, e si sono aggiudicati il primo premio nella classififica del lordo.

Oltre al successo assoluto conquistato dai nostri campioni, Centanni a Punta Ala ha conquistato un altro record: con ben 13 giocatori è stato il circolo più rappresentato alla splendida manifestazione organizzata da Golfimpresa. Fra i finalisti si erano infatti qualificate anche le coppie Lorenzo Ciuffi-Marco Minucci, Franco Banchi-Leonardo Pecori, Gianni Marracchi-Aurora Ercoli. Nella gara riservata ad amici e accompagnatori, alla quale hanno partecipato 44 giocatori, c’erano invece Gaia Parenti-Simonetta Marchionni, Aurelio Armentano-Massimiliano D’Aiuto più Simone Nozzoli, in squadra con Stefano Becherucci.

Questa massiccia partecipazione di giocatori a una manifestazione di rilievo nazionale è motivo di grande soddisfazione per Centanni, un circolo che ha l’obiettivo primario di formare giocatori e trasmettere loro la passione per il golf. In questa impresa sarà molto importante l’apporto di Vicente Maddii, che la scorsa settimana ha superato brillantemente gli esami alla Scuola Nazionale di Sutri ed è diventato assistente maestro professionista.