GARE SOTTO LE FESTE PASQUALI

Queste le gare del  prossimo week-end e lunedì di Paqua

  • Sabato 31 : Golfimpresa Cup Trofeo Frescobaldi ,  avrà 4 tappe, al sabato , ospitata in impianti tra i più belli d’Italia: per chi ama unire mare pesce e golf si gioca a “Rapallo” tipico impianto cittadino, direi unico nel suo genere, di grossa tradizione ; molto  suggestive le prime 9 buche. Per chi vuole spostarsi alla porte della Svizzera e cimentarsi nel percorso disegnato da Niklaus è perfetta la tappa alle Robinie, propieta del Dott. Brambilla, bellissimo percorso sempre verde. A pochi chilometri sul Ticino invece si trova Golf Vigevano, percorso perfetto per chi non ama le forti pendenze toscane. Ed infine per chi vuole unire vacanza sul lago a sport all’aria aperta la tappa si ferma anche a Gardagolf.
  • Per chi invece non si allontana da casa per le vacanze perfetta è la location di Bellosguardo sempre ospite della tappa Golfimpresa.
  • NATURALMENTE NON DIMENTICATE LA FINALE LOUISIANA TOUR CHE SI GIOCHERÀ’ 8 APRILE A PUNTALA. Interessante la proposta turistica organizzata dal circolo maremmano per chi vuole concedersi un weekend immerso tra gastronomia, enologia e tanto golf
  • Vi ricordo la vacanza ad Acaya proposta dalle nostre socie ; leggete l’interessante programma di vacanza nella bellissima Lecce.
Pubblicato in News | Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.