IL CAMPIONATO SOCIALE FA TAPPA IN CASENTINO

Considerando che un campionato , come spiega la parola, si dovrebbe giocare sommando più prove, quest’anno , su suggerimento del nostro Pro Vicente e soprattutto su la richiesta dal nostro corpo sociale, faremo una tappa anche su un campo omologato; e se lo cosa poi riscontra successo di partecipazione, la prossima stagione potrebbe essere allargata coinvolgendo tutti i percorsi del G8 che  garantiscono la più ampia possibilità di scelta per ogni categoria di gioco.

Per quest’anno le prove si limiteranno a due percorsi  Casentino a settembre e il nostro Circolo ad ottobre . Non è obbligatoria la tappa al Casentino, ma solo un opportunità di scelta tra due risultati. Mentre lo sarà invece quella di casa per stabilire i Campioni sociali 2020.

Quest’anno ci sarà anche una variazione sulla tipologia delle classifiche. Verranno premiati oltre al lordi assoluti senior e Lady anche i primi  lordi di ogni singola categoria assieme ai netti ed il primo LORDO ASSOLUTO

Le categorie saranno tre e naturalmente seguiranno un ordine logico tra il nostro campo e il percorso di Casentino (prima categoria da 0 a 7 a Centanni equivale quella del Casentino da 0 a 21 la Seconda Categoria da 8 a 13 Casentino 22 -36 e la terza da 14 a 31 Centanni e 37-54 al Casentino) SI CONSIDERERA’  HCP DI GIOCO NON EXACT.

Partecipare alla gara DI Poppi oltre che aggiungere una possibilità  al risultato finale per il Campionato sociale , avrà i premi di giornata partecipando comunque ad un trofeo da loro organizzato. Il costo a noi riservato sarà quello di € 35,00 iscrizione gara e green fee, la gara si disputa su 18 buche  . Per l’iscrizione alla tappa del Casentino contattate direttamente la segreteria di Poppi al 0575 529810

Pubblicato in Calendario, News | Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.